Animali Fantastici: I Segreti di Silente

Sono state diffuse online le prime reazioni a caldo su Animali Fantastici: I Segreti di Silente, pellicola diretta da David Yates e sceneggiata da J. K. Rowling Steve Kloves.

Eccone alcune:

I Segreti di Silente è un serraglio magico di omaggi ai film di Harry Potter, con una sfilza di nuove creature splendide e mitologia. Il film ripaga i dubbi più grandi dei fan con AF2 offrendo risposte, momenti sconvolgenti e battaglie magiche con una lettera d’amore alle persone emarginate.

I Segreti di Silente è un’avventura magica emozionante e godibile del Mondo della Magia. Fortunatamente, di gran lunga migliore del precente, è probabilmente il miglior Animali Fantastici fino ad oggi. Grandissimo lavoro sui personaggi, un’avventura divertente e duelli strepitosi. I fan dovrebbero davvero apprezzarlo!
La cosa che mi ha sorpreso di più è stata la lenta progressione verso il finale visto che il film si prende il tempo di costruire la storia e i personaggi conducendo a un finale emozionante. Tantissima ispirazione dai western classici, un cosa che non mi aspettavo da un film di Harry Potter.
Jude Law apporta una profondità incredibile a questo personaggio iconico e Mads Mikkelsen si rivela un Grindelwald terriciante (la migliore interpretazione fino ad ora) e Jessica Williams ruba la scena in ogni sequenza (il suo ingresso in scena è INCREDIBILE).

[Moviepilot]: Animali Fantastici 3 sceglie la strada interessante del thriller di spionaggio magico, ma purtroppo perdere di vista molti dei suoi personaggi a causa degli eccessivi cambi di ambientazione.

È stato interessante assistere ai rimorsi di vita di un preside “divino”. Parallelismi interessanti con Harry Potter e introduce una rappresentazione LGBTQIA+ nella saga del Wizarding World.

Ho visto il nuovo Animali Fantastici ed è davvero il migliore dei tre. Divertente, estremamente politico e un film di gruppo con un mucchio di ambientazioni e altre che già conosciamo. Jude Law è fantastico come Silente.

Animali Fantastici – I Segreti di Silente è un miglioramento rispetto al precedente, anche se solo brevemente ricattura la magia. Mads Mikkelsen è un enorme passo in aventi, ma la migliore è la Lally di Jessica Williams. È troppo pieno di roba ed è indeciso se essere un film di Animali Fantastici o Harry Poter.

Ecco, invece, alcune reazioni dei fan:

Reazione iniziale: più coerente, miglior sviluppo dei personaggi e MOLTO più cupo.

I Segreti di Silente vi piacerà davvero se siete fan di Harry Potter, il film chiarisce un mucchio di domande sulla storia!

Un’esperienza spassosa che ha fatto ridere tantissimo il pubblico; il Qilin ruba la scena e finalmente si entra nel profondo dei segreti della famiglia Silente. E poi c’è la prima parte dello scontro tra Silente e Grindelwald con un’anticipazione promettente di ciò che arriverà in futuro.

La sinossi del film recita:

Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è intenzionato a prendere il controllo del mondo della magia. Impossibilitato a fermarlo da solo affida al magizoologo Newt Scamander il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso fornaio babbano in una missione pericolosa, in cui si imbattono in nuove e vecchie creature e si scontrano con la legione crescente di seguaci di Grindelwald. Con la posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Nel cast troveremo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Oliver Masucci (Capo della Confederazione Internazionale dei Maghi) e Mads Mikkelsen (Gellert Grindelwald).

Il terzo capitolo di Animali Fantastici arriverà nelle sale italiane il 13 aprile 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.