Sebbene l’uscita del film “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald“, secondo capitolo della nuova saga cinematografica basato sull’universo di Harry Potter creato dalla scrittrice J.K. Rowling, disti ancora diversi mesi, è previsto infatti per il 15 novembre di quest’anno, le teorie dei fan continuano inesorabili in giro per il web, forti del secondo trailer che ha svelato succulenti dettagli su quello che vedremo su schermo. Una nuova teoria sembrerebbe svelare la vera identità del fedele braccio destro di Lord Voldemort, il serpente Nagini.

Secondo quanto riportato dai fautori di tale teoria, il serpente altri non sarebbe che il personaggio interpretato dall’attrice Claudia Kim della quale, nonostante non siano state date ancora molte informazioni, le poche diffuse, tra cui l’essere tra le attrazioni del Circus Arcanus, sembrerebbero confermare i sospetti dei fan.

Procediamo con ordine:

  • Il personaggio sarà un Maledictus, dunque il soggetto dal “sangue maledetto” sarà destinato a trasformarsi in una bestia.
  • Nel corso del primo film, “Animali Fantastici e Dove Trovarli“, compare la locandina del Circus Arcanus all’interno della quale è pubblicizzata una incantatrice di serpenti.

  • Il costume di scena della Kim, visto nelle prime foto del cast, sembra prendere ispirazione dalla pelle dei serpenti.

  • Infine nel primo trailer ci è stato mostrato per qualche frame una scena del Circus Arcanus nel quale si può notare uno stendardo con l’immagine di un serpente e la parola Maledictus.

È dunque possibile, se non probabile, che ci sia proprio lei dietro uno degli elementi chiave dell’intera storia di Harry Potter ma ci toccherà aspettare ancora diversi mesi prima di scoprire la verità dietro questo interessantissimo personaggio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.