Nonostante l’enorme successo avuto con il primo capitolo di Animali Fantastici e Dove Trovarli e la sorpresa nel vedere un giovane Gellert Grindelwald interpretato da Johnny Depp, i fan si sono detti non troppo entusiasti in merito al suo ritorno nel sequel del film.

A causare tale malcontento sarebbero state le dichiarazione rilasciate da Amber Heard dopo la separazione dall’attore. L’attrice aveva accusato l’ex marito di violenza verbale e fisica, causandogli un brutto ritorno d’immagine.

Tuttavia, il primo capitolo della saga legata al mondo di Harry Potter è stato davvero un grande successo, e di li a poco anche la questione della violenza domestica fu risolta grazie ad una dichiarazione congiunta rilasciata dai due ex coniugi:

“La nostra relazione era intensa ed appassionata, a volte volatile, ma sempre fondata sull’amore. Non c’è mai stata tra noi intenzione di violenza fisica o morale.”

Nonostante queste ultime dichiarazioni, però, c’è chi ancora storce il naso nel saperlo coinvolto in questa nuova saga targata Warner Bros. Magari, qualora Depp riuscisse a regalarci un’interpretazione degna di nota, riuscirebbe anche a dissipare tutti quei duri pregiudizi che vertono nei suoi confronti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.