Animali Fantastici, Johnny Depp, Grindelwald

Qualche giorno fa, come un fulmine a ciel sereno, è giunta la notizia che la Warner Bros. ha deciso di licenziare Johnny Depp dal ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici.

Tale decisione è stata presa dopo che l’attore ha perso la causa mossa control il The Sun per averlo definito un “picchiatore di sua moglie”, nonostante il giudice non si sia ancora espresso nella diatriba contro la ex moglie Amber Heard e nonostante questa non abbia ancora fornito alcuna prova in merito a tali violenze.

Tuttavia, i fan si sono schierati all’unisono a favore dell’attore, tant’è che sono emerse online numerosissime petizione per restituire il ruolo di Gellert Grindelwald a Depp.

Una di queste, pubblicata su Change.org come ‘Warner Bros, Bring Johnny Depp back as Gellert Grindelwald!!!’, ha raggiunto in poche ore oltre 40.000 firme su un totale di 50.000 poste come obiettivo.

La petizione recita:

“Warner Bros. ha chiesto a Johnny Depp di dare le dimissioni e lasciare il suo ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici 3. Ciò è accaduto a causa del verdetto nel suo caso contro il Sun, che è stato assolutamente ingiusto. Lo vogliamo indietro! Warner Bros. dovrebbe ascoltare il pubblico o boicotteremo il film”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.