Altrimenti Ci Arrabbiamo

Sono iniziate ufficialmente le riprese del tanto discusso reboot di Altrimenti ci Arrabbiamo, pellicola del 1974 diretta da Marcello Fondato con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill.

Lucky Red e Compagnia Leone Cinematografica hanno specificato che il film sarà “un omaggio ad un film che è diventato di culto per più di una generazione”.

Nel cast troveremo Christian De SicaEdoardo Pesce ed Alessandro Roja. De Sica vestirà i panni del villain, interpretato nel film originale da John Sharp. Edoardo Pesce ed Alessandro Roja interpreteranno invece i due protagonisti, Ben (Bud Spencer) e Kid (Terence Hill).

Ecco quanto dichiarato da Christian De Sica in merito al progetto:

“Ho fatto un sacco di cose quest’anno, adesso ho girato un film con Alessandro Siani che si chiama Chi ha incastrato Babbo Natale, che uscirà il prossimo Natale, e fra pochi giorni inizio un altro film che si chiama Altrimenti ci arrabbiamo… Sapete quel film con Bud Spencer e Terence Hill? Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce”.

Di seguito la sinossi del film:

Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un’insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.