007: Charlie Hunnam vorrebbe vestire i panni di James Bond dopo Daniel Craig

Durante una recente intervista rilasciata a People Magazine, Charlie Hunnam si è ritrovato a parlare del ruolo di James Bond.

L’attore, in risposta ad una delle domande postegli dal giornalista, ha espresso la volontà di vestire i panni di 007 dopo l’uscita di scena di Daniel Craig:

“Accetterei al 100%. In quanto inglese, sarei incredibilmente lusingato e onorato dall’essere preso in considerazione per la parte di James Bond. Ma ho come il sospetto che non devo aspettare quella telefonata in particolare perché credo che ci siano molte persone davanti a me su quella lista”.

Tuttavia, nonostante i vari nomi in lizza per il ruolo, abbiamo appreso che il nuovo volto di 007 in No Time to Die, sarà quello di Lashana Lynch, prima donna a vestire i panni dell’agente doppio zero.

Vi ricordiamo che No Time to Die arriverà nelle sale il 2 aprile 2021.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.