Attraverso il suo profilo privato Instagram, Sharon Stone non ha perso occasione per criticare aspramente Donald Trump in merito alla gestione della pandemia legata al COVID-19.
L’attrice ha invitato gli elettori e non votare per un “assassino”:
“Per favore andate a votare. E vi prego, qualsiasi cosa facciate, non date il vostro voto a un assassino.”
L’attrice ha inoltre svelato che la sorella ha contratto il Covid-19 che l’ha costretta al ricovero in ospedale. La Stone ha spiegato che la sorella è uscita solo per andare in farmacia accompagnata dal marito, anche lui ricoverato dopo aver contratto il virus, e si è ammalata.
Per tal motivo ha voluto lanciare un messaggio ai fan:
“Siete in grado di affrontare questo da soli? – scrive ancora mostrando la foto di un letto di ospedale – indossate una mascherina per voi e per gli altri per favore”.