Alec Baldwin

Tragedia sul set di Rust: Alec Baldwin ha ucciso accidentalmente Halyna Hutchins, direttrice della fotografia. Anche il regista Joel Souza è rimasto ferito, e al momento si trova in ospedale.

Durante le riprese del film, l’attore ha sparato con una pistola di scena che (per motivi ancora sconosciuti) era carica, e ha ferito a morte la Hutchins. La direttrice della fotografia è stata trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale di Albuquerque. Inutile l’intervento dei soccorritori. La Hutchins è morta all’età di 42 anni. Souza, invece, è stato portato in ambulanza a Santa Fe per essere curato.

Gli investigatori hanno subito interrogato l’attore e produttore, mentre era in lacrime, ma non hanno formulato alcuna accusa. Le indagini sono attualmente in corso.

Nel film Baldwin interpreta il famigerato Rust, un fuorilegge del vecchio west sulla cui testa pende una taglia da quando ha memoria. Quando suo nipote tredicenne Lucas viene imprigionato per un omicidio accidentale e viene condannato a morte, l’uomo si mette in viaggio verso il Kansas per farlo evadere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.