James McAvoy

James McAvoy è sceso in campo offrendo il suo sostegno economico per l’emergenza Coronavirus.

Qualche giorno fa il sindacato di Equity, ente a tutela di registi, coreografi, scenografi, costumisti, tecnici luci, attori, scenografi, cantanti, modelle, artisti e altri lavoratori creativi in tutto il Regno Unito, ha stanziato 1 milione di sterline per sostenere i membri colpiti dalla sospensione di progetti in tutta l’industria.

A tal proposito ha inoltre invitato tutti coloro i quali ne avessero avuto l’opportunità, ad offrire il loro sostegno economico per questa grave crisi:

“La maggior parte di noi non è ricca o famosa. Veniamo assunti per la nostra flessibilità, per la nostra abilità a lasciar perdere tutto e impegnarci nel lavoro. In quanto sindacato dobbiamo dare l’esempio, un esempio di meraviglioso di ciò che significhi davvero la nostra professione. Quest’anno compio 60 anni e da 40 anni sono un attore e membro di questo sindacato. Spero di incontrare giovani attori a 80 anni che mi chiedano come ci siamo sostenuti a vicenda così generosamente durante la crisi del Coronavirus”.

McAvoy non se l’è fatto ripeterne due volte, donando 275.000 sterline destinate ad una raccolta fondi per l’acquisto di mascherine, guanti e protezioni per il personale del National Health Service, il sistema sanitario nazionale nel Regno Unito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.