Il Problema dei Tre Corpi

Il giorno di Natale è venuto a mancare, all’età di 39 anni, Lin Qi, produttore della serie Il Problema dei Tre Colpi. Stando a quanto emerso dalle prime indagini, l’amministratore delegato di Yoozoo sarebbe morto in seguito ad un avvelenamento.

Il China Economic Weekly sostiene che il primo sospettato sarebbe Xu Yao, un collega di Qi, che avrebbe compiuto il gesto a causa di alcune discussioni di lavoro che avrebbero portato a un cospicuo taglio del suo stipendio. Tali indiscrezioni sostengono che il veleno sia stato assunto tramite dei medicinali. Secondo un medico interpellato dalle forze dell’ordine, avrebbe ipotizzato che la sostanza, probabilmente una mortale tetradotossina, sia stata ingerita tramite dei mirtilli.

Il comunicato di Yoozoo in merito alla morte di Qi, ha voluto omaggiare la morte del produttore tramite una citazione tratta proprio da Il Problema dei Tre Colpi:

“Hai guardato oltre a ciò che era imperfetto, ma hai comunque creduto nella bellezza; hai affrontato la scortesia e hai continuato a credere nella gentilezza. Insieme continueremo a essere gentili, a credere nella bellezza, e continuare a lottare contro tutto ciò che è crudele”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.