Gina Carano

Attraverso il suo profilo Twitter, Gina Carano si è scagliata contro le norme anti-Covid adottate negli Stati Uniti. Tali dichiarazioni hanno attirato tantissimi commenti negativi che sottolineano come sottovalutare un’emergenza come quella del Coronavirus possa risultare controproducente.

Ecco quanto dichiarato:

“Come può l’opprimere gli altri un modo corretto di prendere posizione contro l’oppressione? A meno che il caos di quest’anno non sia unicamente legato all’oppressione, e ovviamente non è unicamente legato a una pandemia altrimenti saremmo già tutti morti. Il 2020 è l’anno delle elezioni. Americani. Riprendetevi la vostra libertà. Proteggete il mondo libero.
Aprite i vostri negozi e le vostre chiese. Mettete in atto qualsiasi regolamento vogliate, perché è il vostro diritto, ma aprite. Mi state dicendo che il Covid-19 conosce la differenza tra una protesta e una preghiera? Non vado in chiesa da dieci anni ma senza dubbio ci andrò ora.
Il mondo È aperto, ma nessuno ha il permesso di lavorare. Lavorare è un vostro diritto, come americani. Ci dà scopo, obiettivi, orgoglio, e soprattutto ci permette di sostenere chi amiamo. Le persone stanno morendo per la depressione, il suicidio, le overdose, gli omicidi. È già troppo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.