Ezra Miller

Sembrano davvero non finire mai i guai per Ezra Miller, di recente apparso nel terzo capitolo di Animali Fantastici. L’attore, nella giornata di martedì, è stato infatti nuovamente arrestato per aver lanciato una sedia ad una donna causandole una ferita alla testa.

Ecco il comunicato stampa divulgato dalla polizia:

Poco dopo l’una del mattino del 19 aprile 2022, un uomo di 29 anni del Vermont è stato arrestato per aggressione di secondo grado dopo un incidente presso una residenza a Pāhoa.
All’1.10 di mattina, gli agenti di pattuglia di Puna hanno risposto alla chiamata circa un’aggressione che è avvenuta in una residenza privata della Leilani Estates, nella zona bassa di Puna.
Nel corso delle indagini, la polizia ha stabilito che l’individuo, poi identificato come Ezra Miller, si sarebbe arrabbiato dopo che gli era stato chiesto di andarsene e avrebbe poi lanciato una sedia, colpendo una donna di 26 anni sulla fronte provocando una ferita di circa mezzo pollice.
Miller è stato poi arrestato all’1.30 di mattina con l’accusa di aggressione di secondo grado dopo essere stato localizzato a una fermata del traffico presso l’incrocio fra la Highway 130 e la Kukula Street presso Kea‘au.

L’attore è stato poi rilasciato alle 4.30 di mattino. Sono tuttora in corso ulteriori indagini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.