Ellen Pompeo, intervistata da InStyle, dispensa utili consigli per tutte le donne che nella vita desiderano fasi valere.

L’attrice nota per aver vestito i panni di Meredith Grey nella serie TV “Grey’s Anatomy“, conosciuta anche con l’appellativo di “la donna da 20 milioni di dollari“, diventa ora la life coach di qualunque donna desideri raggiungere il successo.

La Pompeo, basandosi sulla propria esperienza di vita, svela la ricetta perfetta per vincere con cinque utili consigli e un contorno di costante sorriso.

  1. Sii onesta al 100% con te stessa

L’attrice spiega che l’onestà è la chiave fondamentale per il successo. Bisogna essere onesti con se stessi al 100%, per gli altri basta un 98%.

Ellen Pompeo, durante l’intervista a InStyle, ha sottolineato:

“Ma la mia onestà mi ha messo nei guai. Le mie parole vengono modificate, le mie intenzioni vengono fraintese e poi finisco per ferire i sentimenti. Ogni volta che so che qualcosa è venuto fuori che altre persone percepiscono come offensivo, immediatamente lo chiamo e mi scuso. Non sono perfetto, non sei perfetto e nessuno può aspettarci che lo siamo. Il massimo che possiamo ottenere è di essere veri e rispettosi l’uno con l’altro.”

2. Non curarti di ciò che pensano gli altri

Ellen Pompeo esorta a non preoccuparsi di ciò che pensano gli altri, anche se è difficile (soprattutto per i giovani):

“È difficile farlo quando sei giovane. C’è qualcosa nell’età che ti libera e ti importa molto meno di ciò che pensa la gente.”

3. Smetti di cercare di essere perfetta

Ellen Pompeo dichiara, a gran voce, che nessuno è perfetto. Si deduce, quindi, la necessità che ciascuno sia appagato da se stesso per riuscire a farsi valere.

Secondo Ellen Pompeo, le uniche donne degne di stare sul podio della perfezione sono Rihanna, Michelle Obama e, ovviamente, Shonda Rhimes.

4. Ammetti quello che sei

Possedere la consapevolezza del proprio valore è un ingrediente fondamentale per il successo. Questo è quello che ha fatto Ellen Pompeo. L’attrice, una volta scoperta la differenza retributiva con Patrick Dempsey, non ha accettato la disparità. Questo ha spinto Ellen Pompeo ad ottenere ciò che realmente meritava.

5. Accetta i tuoi difetti

Ellen Pompeo illustra il quinto punto della lista affermando che tutti hanno dei difetti ed è inutile cercare di raggiungere la perfezione. Ci si deve solo sforzare di mostrare la propria versione migliore.

“Non puoi fare tutto, e devi stare bene con i tuoi difetti. Non cercare di venire fuori come qualcosa che non sei.”

Con una frizzante intervista, Ellen Pompeo mostra la sua natura da vera donna combattente sfoggiando la sua arma preferita: il sorriso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.