Heath Freeman

Si è spento, all’età di 41 anni, Heath Freeman, attore noto al grande pubblico per il ruolo di Howard Epps nella serie TV Bones. L’attore è morto nel sonno nella sua casa ad Austin.

La notizia è stata data dall’amica Shanna Moakler, poi confermata dal manager dell’attore, Joe S. Montifiore.

Ecco il comunicato rilasciato dal manager:

“Siamo davvero devastati dalla perdita del nostro amato Heath Freeman. Un essere umano brillante con uno spirito intenso e pieno di sentimento, che ha lasciato un’impronta indelebile nei nostri cuori. La sua vita è stata piena di profonda lealtà, affetto e generosità verso la sua famiglia e i suoi amici, e uno straordinario gusto per la vita.
Era estremamente orgoglioso del suo recente lavoro cinematografico ed era molto eccitato per il prossimo capitolo della sua carriera. La sua straordinaria eredità di figlio, fratello, zio, amico, attore e produttore straordinariamente dotato, cuoco dotato e uomo con la risata più contagiosa e spettacolare, vivrà per sempre. Possa la sua memoria essere una benedizione per tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato”.

La carriera di Freeman iniziò nel 2001 in un episodio di ER. In seguito era apparso in varie serie tra cui NCIS, The Closer e Without a Trace.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.