Si è spento, all’età di 79 anni, Tony Sirico, attore noto al grande pubblico per il ruolo di Paulie Walnuts nella serie I Soprano.
Ecco il comunicato rilasciato dalla famiglia:
“La famiglia di Gennaro Anthony ‘Tony’ Sirico vuole informarvi – con grande tristezza, ma incredibile orgoglio, amore e molti bei ricordi – della sua morte avvenuta nella mattina dell’8 luglio”.
Il decesso è avvenuto in una struttura di residenza assistita a Fort Lauderdale, in Florida.
Michael Imperioli ha commentato la triste notizia:
“Mi addolora dire che il mio caro amico, collega e complice, il grandioso Tony Sirico è morto. Tony non aveva paragoni: era duro, leale e con un cuore grande più di ogni altra persona che io abbia mai conosciuto. Gli sono stato a fianco mentre affrontavamo molte cose: nella buona e nella cattiva sorte, ma prevalentemente buona. E abbiamo riso molto. Abbiamo trovato un ritmo nei ruoli di Christopher e Paulie e sono orgoglioso di dire che ho ho fatto molto del mio lavoro migliore e più divertente con il mio caro amico Tony. Mi mancherà per sempre, è davvero insostituibile. Mando il mio amore alla sua famiglia, agli amici e ai così tanti fan. Era amato e non sarà mai dimenticato. Oggi mi si spezza il cuore”.