Robert Morse

Si è spento, all’età di 90 anni, Robert Morse, attore noto al grande pubblico per il ruolo di Bertram Cooper in Mad Men.

Ad annunciarlo è stato Larry Karaszewski, membro del consiglio di amministrazione dell’Academy:

“Il mio caro amico Bobby Morse è morto all’età di 90 anni. Un enorme talento e uno spirito meraviglioso. Mando il mio amore a suo figlio Charlie e alla figlia Allyn. Mi sono divertito così tanto trascorrendo il tempo con Bobby nel corso degli anni, girando People v OJ e presentando molte proiezioni (How to Succeed, Loved One, That’s Life)”.

Morse è stato nominato cinque volte agli Emmy per il ruolo di Bertram Cooper nella serie Mad Men, condividendo con gli altri interpreti il premio come Miglior Cast di una serie drammatica nel 2010. L’attore ha inoltre vinto il prestigioso riconoscimento nel 1993 grazie ad American Playhouse, l’adattamento del monologo Tru su Truman Capote, realizzato per PBS.

L’attore ha inoltre conquistato un Tony Award nel 1962 per la sua interpretazione in How To Succeed in Business Without Really Trying, spettacolo andato in scena a Broadway dal 1989 al 1990.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.