Diana Rigg, Lady Olenna

Ci ha lasciati, all’età di 82 anni, Diana Rigg, attrice nota al grande pubblico per il ruolo di Lady Olenna in Game of Thrones.

A dare la notizia della sua scomparsa è stato l’agente dell’attrice:

“È con enorme tristezza che rendiamo nota la scomparsa, avvenuta questa mattina, di Dama Diana Rigg. È morta in pace nel corso della mattinata. Si trovava presso la sua abitazione, circondata dall’affetto dei suoi familiari che ora richiedono che venga mantenuta la privacy in un momento di lutto così difficile. Diana Rigg è stata una icona a teatro, al cinema e alla televisione. È stata insignita con dei BAFTA, degli Emmy, dei Tony Award e degli Evening Standard Award per le sue performance a teatro e in televisione. Diana era amata e ammirata dai suoi colleghi, era una forza della natura che adorava la sua professione e i suoi fedeli colleghi attori e attrici. Sentiremo profondamente la sua mancanza”.

La figlia della Rigg ha poi dichiarato:

“La mia amata madre è morta in pace nel sonno questa mattina, a casa, circondata da tutti i suoi cari. È morta per un cancro diagnosticato lo scorso marzo e ha trascorso questi ultimi mesi riflettendo con gioia sulla sua splendida vita piena di amore, risate e orgoglio professionale. Non riesco a esprimere a parole quanto mi mancherà”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.