The Now, Dave Franco

Roku Channel ha diffuso online il trailer di The Now, serie TV sviluppata dai fratelli Farrelly con protagonista Dave Franco.

La serie ha come protagonista Ed Poole. Il ragazzo viene informato del suicidio del fratello mentre sta tentando anche lui di togliersi la vita. L’evento porta ad alcuni importanti cambiamenti nell’esistenza di Ed che ora cerca di apprezzare il presente e ciò che la vita ha da offrirgli. Ed cercherà inoltre l’aiuto di un terapista, che però non sembra particolarmente di sostegno, ritrovandosi più volte a ridere per la tragica storia del suo paziente.

Nel cast troveremo anche Bill Murray, O’Shea Jackson, Jimmy Tatro, Darytl Hannah, Peter Davidson e Alyssa Milano.

Ecco quanto dichiarato da Peter Farrelly in merito allo show:

“Volevo realizzare uno show che parlasse del vivere nel presente perché, personalmente, ho vissuto troppo nel futuro e nel passato, come penso accada a molte persone. Ci preoccupiamo del futuro e abbiamo dei rimpianti sul passato, tuttavia stiamo vivendo solo nel momento. Il futuro e il passato sono semplicemente concetti, ma tutta la vita si svolge nel presente. Se si vuole compiere dei cambiamenti nella propria vita li si deve fare ora”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.