Netflix ha rilasciato online il nuovo trailer ufficiale in italiano di Bright, pellicola diretta da David Ayer e con protagonista Will Smith in uscita sulla nota piattaforma di streaming a partire dal prossimo dicembre.

Prima di lasciarvi al video, ecco la trama ufficiale:

In una realtà alternativa in cui gli umani condividono la Terra con varie creature fantastiche, l’agente dell’LAPD Scott Ward si ritrova suo malgrado a vedersi assegnare l’orco Nick Jakoby come partner nell’ambito di un progetto volto all’inserimento delle creature semiumane all’interno della polizia di Los Angeles. A causa dell’ideologia piuttosto razzista di Ward nei confronti dei semiumani la convivenza con Nick si rivela in un primo momento difficile, ma nel corso di un controllo di routine i due agenti finiscono per mettere casualmente le mani su di una bacchetta magica, in grado di permettere al suo possessore l’utilizzo della stregoneria.

Nel cast, oltre il nostro protagonista, troveremo: Joel Edgerton (Il grande Gatsby), Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) ed Ike Barinholtz (Suicide Squad).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.