Ormai da tempo sappiamo che l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones sarebbe arrivata soltanto nel 2019, e il dubbio più grande che era sorto tra i fan era se la serie avrebbe visto la luce nella prima o nella seconda metà dell’anno.

Tuttavia, grazie ad una rivelazione di Masie Williams, (interprete di Arya Stark) ora conosciamo anche il mese preciso. L’attrice, in un’intervista a Metro, ha infatti rivelato:

“Termineremo le riprese a dicembre e trasmetteremo il primo episodio in aprile, Non vogliamo darci fretta. Sappiamo che i nostri fan tengono al fatto che curiamo ogni dettaglio al massimo delle nostre capacità.”

La star ha inoltre lasciato un commento sui desideri che nutre verso il suo personaggio, aggiungendo:

“Mi piacerebbe che Arya ritrovi il suo vero io e lasci andare la rabbia e desiderio di vendetta che l’hanno accompagnata in questo viaggio. Vorrei che fosse felice.”

Secondo le parole di Masie, dunque, i nuovi episodi dovrebbero vedere la luce nell’aprile 2019. La HBO non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale a riguardo, ma la scelta coinciderebbe con la data di rilascio delle precedenti stagioni. Tutte quante erano uscite infatti in quel periodo, salvo per la settima, le cui riprese hanno richiesto un prolungamento dei tempi di produzione.

LASCIA UN COMMENTO