Will Smith sarà ufficialmente il protagonista della nuova serie di National Geographic diretta a Darren Aronofsky (regista del recentissimo Madre!) che lo porterà ad intraprendere un viaggio epico attorno al globo visitando 45 paesi del mondo per arrivare fino allo spazio cosmico.

Will Smith e il mistero del pianeta azzurro, è questo il titolo della serie, affronterà temi di grande impatto quali e la genesi della vita, la morte, la violenza cosmica, l’intelligenza umana e i tentativi in corso per rendere abitabile un altro pianeta.

In seguito all’annuncio fatto da Smith riguardo la sua partecipazione a questo progetto, non si è fatta attendere la risposta di Aronofsky.

Ecco quanto dichiarato dal regista:

“Sono davvero felice di avere Will Smith in questa serie. Sono certo che porterà un contributo importante all’interno progetto. Con il suo carisma, la sua intelligenza e la sua sensibilità, introdurrà lo spettatore in questo viaggio alla scoperta degli strabilianti miracoli che rendono possibile la vita sulla Terra”.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la serie sarà trasmessa a partire dalla prossima primavera in 172 paesi e tradotta in 43 lingue.

 

LASCIA UN COMMENTO