Sherlock, la celebre serie TV creata da Steven Moffat e Mark Gatiss verrà sospesa per lasciare spazio ad un nuovo arrivo: Dracula.

Dopo aver lavorato insieme per la creazione della serie sul detective più acuto e strano di Londra, Moffat e Gatiss sono impegnati nel nuovo progetto tratto dal romanzo “Dracula di Bram Stoker. La nuova serie targata BBC sarà impostata come quella precedente: una miniserie dai lunghi episodi.

Ma la domanda che sorge spontanea è: il mito di Sherlock continuerà?

 

Moffat, in un’intervista a Radio Times, ha dichiarato:

“Non vogliamo occuparci di Sherlock mentre stiamo lavorando a Dracula. Potrebbero volerci almeno un paio d’anni, per cui non succederà nulla nell’immediato futuro. Certo non bisogna mai dire mai, ma al momento non abbiamo progetti in merito.”

Una quinta stagione non è da escludersi per il detective londinese, secondo quanto dichiarato dagli sceneggiatori, che tengono a precisare di non avere abbandonato Sherlock.

I fan della serie, abituati alle grandi attese, potranno vedere Benedict Cumberbatch e Martin Freeman in altri progetti firmati Marvel.

Martin Freeman sarà Everett Ross in Black Panther e Benedict Cumberbatch vestirà i panni di Doctor Stange in Avengers: Infinity War.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.