Notizia di pochi giorni fa è la tragica morte di uno dei membri della produzione di Narcos in Messico, l’uomo è stato ucciso mentre indagava sulle possibili location per la quarta stagione della serie targata Netflix. A questo avvenimento fa seguito la dichiarazione di Roberto De Jesus Escobar Gaviria, fratello di Pablo Escobar, che ha recentemente rivolto forti minacce verso la piattaforma di streaming ed il suo staff:

“Io non voglio che Netflix o un’altra casa di produzione vengano a filmare qualsiasi altro film riguardo me o mio fratello Pablo a Medellin o in Colombia, senza avere l’autorizzazione dalla Escobar Inc. È molto pericoloso. Specialmente senza il nostro consenso. Questo è il mio paese. Occorre eliminare ogni minaccia. Una volta stavo camminando per la giungla con una borsa contenente 2 milioni di dollari. A quel tempo l’esercito cercava me e Pablo. All’improvviso qualcuno inizia a spararci addosso ed io e Pablo con un piccolo gruppo di uomini scappiamo via nuotando in un piccolo corso d’acqua. Quando hai l’intelletto non hai bisogno di armi. In questo caso Netflix dovrebbe assumere dei sicari per la protezione del suo staff.”

Sembra dunque che la produzione stia ricevendo notevoli pressioni per chiudere il progetto legato alla serie Narcos, attendiamo nuovi sviluppi sul proseguimento della disputa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.