Continua spedito il casting de “Le Terrificanti Avventure di Sabrina“, serie TV in targata Netflix tratta dalla più famosa “Sabrina Vita da Strega“. Tra le tante new entry è stato ufficializzato l’ingresso nel cast di Miranda Otto, la quale andrà a rivestire uno dei ruoli principali, ovvero quello di zia Zelda.

Stando a quanto rilasciato dalla produzione, ecco la descrizione del personaggio in questione:

Zelda è la più dura delle sorelle, ma al tempo stesso la sua aria dura potrebbe nascondere un lato più materno. A differenza di Hilda, si vanta di non aver mai conosciuto l’amore, e che la devozione al signore oscuro le basta. Per questo motivo le persone che vogliono una pozione d’amore vanno da Hilda, e quelle che vogliono fare un dispetto vanno da Zelda.

Prima di lasciarvi, vi riportiamo di seguito la sinossi dalla quale prenderà spunto la serie:

Sabrina, la giovane strega protagonista di popolarissimi show televisivi, torna a stupire in una fulminante rilettura adulta in chiave horror, dal sapore ispirato all’opera di Lovecraft Sabrina Spellman cerca di vivere una vita all’apparenza normale con le zie Hilda e Zelda, il cugino Ambrose e il gatto Salem. Ma una strega come Sabrina non può sperare di proteggersi dall’orrore come se questo non esistesse… perché lei stessa, volente o nolente, ne fa parte!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.