Stando a quanto rilasciato dagli studi di produzione MarVista Entertainment e IM Global Television, arriverà presto sul piccolo schermo una nuova serie tv con King Kong. Il progetto è descritto come un adattamento contemporaneo con protagonista un personaggio femminile, circondato da un gruppo multiculturale con il quale esplorerà le meraviglie e gli orrori di Isola del Teschio.

La sceneggiatura del progetto sarà affidata a Jonathan Penner e Stacy Title dei quali l’amministratore delegato di MarVista ha dichiarato:

“Jonathan e Stacy hanno preso un mondo che nel corso degli anni ha stregato il pubblico in tutte le sue molteplici forme e gli hanno dato un’interpretazione contemporanea”.

Il presidente di IM Global Television ha poi aggiunto:

“Esiste chiaramente un interesse profondo e costante per questa storia senza tempo. Amiamo l’approccio di Stacy e Jonathan con questo adattamento e non vediamo l’ora di collaborare con MarVista mentre diamo vita a questo avvincente racconto di sopravvivenza e avventura per una nuova generazione di fan di King Kong”.

LASCIA UN COMMENTO