Stando a quanto riportato da Deadline, Derek Kolstad, creatore di John Wick, sta scrivendo il pilot per una serie TV ispirata al videogioco Hitman che dovrebbe approdare su Hulu, nuova piattaforma di streaming.

La serie targata Fox 21, ha deciso di dare in mano il progetto a Kolstad dopo il grande successo avuto con i due episodi di John Wick. Il noto scrittore, oltre a curarne lo script delle prime due puntate, sarà anche produttore esecutivo della serie.

Hitman è una serie di videogiochi d’azione in terza persona sviluppati dalla casa danese IO Interactive, poi diventata una divisione della Eidos Interactive per confluire infine nella Square Enix. Protagonista di questa serie è l’Agente 47, un letale assassino clonato ed ingaggiato dall’International Contract Agency. I giochi, considerati molto violenti, sono valutati come M (Mature) secondo il metodo di valutazione ESRB.

Ad oggi sono stati prodotti due film ispirati alla serie: Hitman – L’assassino, nel 2007, ed Hitman: Agent 47, nel 2015.

LASCIA UN COMMENTO