Nell’ultimo episodio della settima stagione di Game of Thrones, il Mastino è venuto a conoscenza, grazie a Brienne, che Arya è riuscita a sopravvivere al suo estenuante viaggio. La giovane di casa Stark si trova Grande Inverno, aggiunge, ed è diventata una persona che non ha bisogno di protezione e che, anzi, sono quelli che incrociano la sua strada ad averne bisogno.

Tuttavia ci ricordiamo che, quello di Sandor Clegane, è un nome presente nella lista di Arya e più volte citato dalla stessa. Ma, effettivamente, quali sono i sentimenti che quest’ultima prova nei confronti del personaggio interpretato da Rory McCann? A spiegarcelo ci ha pensato proprio Maisie Williams:

“Penso non ci sia più alcun rancore [da parte sua]. L’esperienza fatta da Arya a Braavos le ha fatto pagare un prezzo. I sentimenti che provava verso il Mastino erano molto immaturi, e sento che da allora lei è cresciuta molto. Se dovessero incontrarsi di nuovo, se tutto dovesse andare nel verso giusto lei sarebbe un efficace killer insieme a lui, piuttosto che contro di lui.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.