Il quarto episodio di Game of Thrones andato in onda lo scorso 6 agosto, è stato senza dubbio uno dei più emozionanti della serie. Come se non bastasse, c’è stato un piccolo particolare al suo interno che ha fatto letteralmente impazzire il web.

L’episodio sembrerebbe mostrare per la prima volta Lady Stoneheart ovvero il personaggio di Catelyn Stark che nei libri viene riportato in vita.

Tale comparsa avverrebbe durante il magnifico scontro tra Arya (Maisie Williams) e Brienne of Tarth (Gwendoline Christie) al minuto 0:12 del video sottostante, alla parola “mother” fa la sua comparsa una misteriosa donna, dall’aspetto simile a Catelyn Stark interpretata da Michelle Fairley, che si muove per il cortile di Winterfell con passo svelto. Anche al minuto 1:00 si può notare nuovamente la donna ripassare nella stessa direzione.

Ovviamente non sappiamo se si tratti di un errore di montaggio o se effettivamente vedremo il ritorno di Catelyn Stark. Tuttavia, gli ideatori della serie David Benioff e Dan Weiss, ci hanno ben abituati ai colpi di scena.

 

LASCIA UN COMMENTO