Purtroppo per i fan di Dirk Gently, sono arrivati degli spiacevoli aggiornamenti in merito alla serie con protagonisti Samuel Barnett nei panni del detective Dirk Gently e Elijah Wood nei panni del suo riluttante assistente Todd.

Arvind Ethan David, produttore esecutivo dello show, ha rivelato che nessun network televisivo, Netflix compreso, ha voluto finanziare la serie per una terza e conclusiva stagione, motivo per la quale la si può considerare definitivamente cancellata.

Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica (Dirk Gently’s Holistic Detective Agency) è una serie televisiva statunitense creata da Max Landis per BBC America e basata sull’omonimo personaggio della saga di romanzi Dirk Gently’s Holistic Detective Agency di Douglas Adams, già autore della Guida galattica per gli autostoppisti. Interpretata da Samuel Barnett nei panni del detective Dirk Gently e Elijah Wood nei panni del suo riluttante assistente Todd. Il trailer della serie ha debuttato al San Diego Comic Con 2016.

 

LASCIA UN COMMENTO

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.