Qualche giorno fa è stata rilasciata la notizia ufficiale che la terza stagione di Daredevil approderà su Netflix il prossimo anno. A tal proposito, durante un’intervista rilasciata a The Hollywood ReporterCharlie Cox, interprete del diavolo di Hell’s Kitchen, ha rivelato che questo nuovo capitolo sarà basato sulla famosa saga a fumetti Born Again (Devil: Rinascita).

Ecco le parole dell’attore:

“Si tratta di una storia incredibile. Tutti quelli che amano Daredevil amano Born Again. Non puoi non amarla. Le implicazioni che porterà nella serie saranno emozionanti. Sarà grandioso.”

Devil: Rinascita (Daredevil: Born Again) è un ciclo di storie a fumetti pubblicato dalla Marvel Comics, scritto da Frank Miller e disegnato da David Mazzucchelli. È stato ripubblicato diverse volte in volume, anche in lingua italiana.La storia narra della caduta in disgrazia di Matt Murdock ad opera di Kingpin e della lenta ricostruzione della sua vita. È considerata da molti uno dei capolavori di Miller, al pari del celebre “Il Ritorno del Cavaliere Oscuro”, per i temi trattati (come la droga o la pornografia) e per l’interpretazione che Miller dà dei personaggi, in particolar modo la caratterizzazione di Kingpin, Karen Page e Capitan America.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.