Qualche settimane fa Hugh Jackman aveva postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritraeva dopo la quinta operazione che ha dovuto affrontare per un cancro alla pelle del quale soffre già da un po’ di anni.

L’attore, ospite al Live! With Kelly, è tornato sull’argomento e ha rassicurato i fan sulla sua condizione di salute, dichiarando di essere quasi guarito:

“Va tutto bene. È un cancro alla pelle ma nella forma meno aggressiva. È qualcosa di cui dovevo liberarmi. Sapevo di essere un soggetto a rischio: sono un australiano, figlio di genitori inglesi. Ma per fortuna tutto va bene. Le persone sono state molto carine con me in questo periodo. Grazie.”

Jackman ha poi proseguito:

“Mettetevi la crema e controllatevi sempre. Una scottatura solare e le probabilità di ammalarvi aumentano. Io ho cominciato a farlo 25/ 30 anni dopo gli avvertimenti dei medici. Purtroppo, da ragazzi, dalle mie parti, la regola era bruciarsi una volta, spellarsi due o tre volte, per poi abbronzarsi. Adesso, trovo che sia qualcosa di pazzesco.”

LASCIA UN COMMENTO