Siamo lieti di darvi, almeno per una volta, una gran bella notizia che riguarda una delle coppie più amate di Hollywood: quella composta da Ben Afleck e Jennifer Garner. I due, in seguito ad una crisi, avevano deciso nel 2015 di separarsi, eppure, dopo due anni di riflessione, hanno deciso di abbandonare la via del divorzio e tornare insieme.

I due attori hanno sempre dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti dopo l’addio, ancor di più per la matura decisione di mettere davanti ogni cosa il bene dei propri figli, tanto che nessuna delle due parti ha mai insistito per ufficializzare la separazione.

Stando a quanto rilasciato a People da una fonte vicina alla coppia, a voler riprovare a costruire questo matrimonio sarebbe stata la Garner ma attenzione, Affleck non è stato affatto da meno. Il noto attore dopo aver invitato l’ex moglie per una cena romantica avrebbe detto ai suoi amici più stretti:

“Rivoglio mie moglie, e farò di tutto per riconquistarla.”

Insomma, in qualunque modo siano effettivamente andate le cose poco importa, ciò che conta è il risultato, per il quale non possiamo che fare alla coppia, i nostri più sentiti auguri.

LASCIA UN COMMENTO