Zachary Levi, attore conosciuto maggiormente per il ruolo di Chuck nell’omonima serie, ha da poco ottenuto la parte da protagonista nel film targato DC, “Shazam“. L’inizio di questo nuovo progetto è coinciso con il termine del suo lavoro nel Marvel Cinematic Universe, nel quale l’attore ha vestito nuovamente i panni di Fandral in “Thor – Ragnarok“.

In una delle sue recenti interviste ha voluto commentare le ultime battute del suo personaggio del corso del film, che hanno segnato il termine della sua avventura nel MCU.

Ecco quanto dichiarato:

“Se avete visto il film, vedete che Cate Blanchett arriva ad Asgard e lancia ovunque i suoi coltelli, colpendo anche me e Volstagg, uccidendoci all’istante. Fine della storia! Quello che è rimasto in sala di montaggio, senza finire nel film, è una piccola scena con me mi scaglio contro Hela urlando “Per Asgard!” per poi rimanere ucciso. Quindi sì, in sostanza quelle che sono state le mie ultime parole pronunciate all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel sono rimaste in sala di montaggio!”

Una separazione, quella tra Levi e la Marvel, dal sapore agrodolce, chissà che in futuro non possa tornare nelle vesti di un nuovo personaggio.

 

LASCIA UN COMMENTO