In questi ultimi giorni non si è fatto che parlare del prossimo film Dc sull’uomo pipistrello, il non tanto fortunato The Batman. Dopo l’abbandono da parte di Ben Affleck della regia e la notizia della riscrittura completa della sceneggiatura, arriva un ulteriore dubbio per quanto riguarda la pellicola.

I problemi riguarderebbero Joe Manganiello ed il villain Deathstroke che avrebbe dovuto interpretare all’interno del film. Ad alimentare il tutto è stato proprio il noto attore  tramite un’intervista su Pittsburgh Today Live. Gli intervistatori hanno chiesto a Manganiello conferma riguardo il suo ruolo e, inaspettatamente, lui ha risposto:

“Umm. Maybe. We’ll see.”

Che fosse esclusivamente una risposa celata o effettivamente la sua partecipazione è a serio rischio? Sarebbe anche probabile che, dopo la scelta di adoperare un nuovo script, ci siano stati dei ripensamenti per quanto riguarda i personaggi e quindi il cast che andrebbe a comporre la narrazione. Non ci rimane altro che attendere ulteriori aggiornamenti sul caso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.