In questi ultimi giorni è stata diffusa la notizia che Disney e Lucasfilm, dopo il grande successo avuto con Rogue One e dopo l’arrivo dell’imminente Han Solo, hanno deciso di mettere il lavorazione gli spin-off su Obi Wan Kenobi, Yoda e Boba Fett.

Come se no bastasse, stando a quanto riportato da Variety, le due case produttrici hanno messo in cantiere un capitolo della saga di Star Wars dedicato a Jabba The Hutt.

Jabba the Hutt è un personaggio immaginario della saga fantascientifica di George Lucas Star Wars: è raffigurato come un grosso extraterrestre simile a una lumaca, dotato di braccia antropomorfe, privo di arti inferiori e con una lunga coda. Il ruolo del personaggio è principalmente antagonistico: egli è infatti un gangster Hutt di circa 600 anni, che utilizza un vasto seguito di criminali, cacciatori di taglie, contrabbandieri, assassini e guardie del corpo per gestire il suo impero criminale. Nel suo palazzo sul pianeta desertico Tatooine tiene a sua disposizione molti intrattenitori, schiavi, droidi e creature aliene. Jabba ha un bieco senso dell’umorismo, una risata bellicosa, un insaziabile appetito e una propensione per il gioco d’azzardo, le schiave e la tortura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.