Grazie ad un lungo articolo dedicato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi apparso sulla rivista Entertainment Weekly, riusciamo a scoprire qualche dettagli in più riguardo il ruolo che Benicio del Toro avrà all’interno del film.

Abbiamo già scoperto qualche tempo fa che si chiamerà DJ e che sarà una figura misteriosa le cui vesti logore e il cui atteggiamento indolente nascondono una mente acuta e grandi abilità. Ora, grazie alle parole di John Boyega, sappiamo che sarà coinvolto nella missione di Finn e Rose:

“Ci serve una persona in grado di decifrare codici, e lui è il migliore della galassia. Sfortunatamente è un tizio molto sospetto e interessato solo ai soldi, non vuole schierarsi e ha delle opinioni molto particolari. La Resistenza bombarda il Primo Ordine un giorno, il Primo Ordine bombarda la Resistenza quello successivo. È una guerra costante che non finirà mai, secondo lui, e così il suo obiettivo è quello di trarre profitto da questa situazione – cosa che non lo rende una persona molto affidabile.”

LASCIA UN COMMENTO