Grazie ad un lungo articolo dedicato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi apparso sulla rivista Entertainment Weekly, riusciamo a scoprire qualche dettagli in più riguardo il ruolo che Benicio del Toro avrà all’interno del film.

Abbiamo già scoperto qualche tempo fa che si chiamerà DJ e che sarà una figura misteriosa le cui vesti logore e il cui atteggiamento indolente nascondono una mente acuta e grandi abilità. Ora, grazie alle parole di John Boyega, sappiamo che sarà coinvolto nella missione di Finn e Rose:

“Ci serve una persona in grado di decifrare codici, e lui è il migliore della galassia. Sfortunatamente è un tizio molto sospetto e interessato solo ai soldi, non vuole schierarsi e ha delle opinioni molto particolari. La Resistenza bombarda il Primo Ordine un giorno, il Primo Ordine bombarda la Resistenza quello successivo. È una guerra costante che non finirà mai, secondo lui, e così il suo obiettivo è quello di trarre profitto da questa situazione – cosa che non lo rende una persona molto affidabile.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.