Nell’epoca moderna è sempre più difficile godere di un film o di una nuova serie restando totalmente all’oscuro della trama e dei suoi colpi di scena, il potere di internet ha infatti permesso la rapida diffusione di anticipazioni o per meglio dire “spoiler” sulla trama più o meno rilevanti.

Naturalmente una saga cinematografica come Star Wars, con un forte peso mediatico sul pubblico, è da sempre soggetta ad un’ondata di spoiler. Proprio su questo ha voluto ironizzare Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker che, attraverso il suo profilo Twitter, ha risposto ad un commento che evidenziava come anni fa la Marvel Comics avesse pubblicato una graphic novel sul mondo di Guerre Stellari dal titolo “The Last Jedi“, facendo notare l’omonimia con il titolo del prossimo capitolo della saga.

Ecco la risposta di Hamill su quanto evidenziato dal fan:

“Ti sto implorando! Per il tuo bene-NON LEGGERE questo fumetto carico di spoiler prima di venerdì 15 dicembre 2017. Mi ringrazierai più tardi.”

Ovviamente la trama di Episodio VIII non ha nulla a che vedere con il prodotto della Marvel Comics, ma la fame per il prossimo film è tanta che i fan cercano di saziare il loro appetito di news in ogni modo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.