Senza ombra di dubbio, quando si parla di villain, non si può non fare riferimento a Darth Vader, uno dei ‘cattivi’ più rappresentativi del suo genere. Il Signore dei Sith ha avuto il merito di accrescere la propria reputazione durante la trilogia originale di Star Wars.

A tal proposito, Mike Zeroh, un noto Youtuber famoso per le sue teorie sulla saga creata da George Lucas, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto particolari. Alcuni appassionati dichiarano infatti che Darth Vader sarà coinvolto nella pellicola in questione.

Secondo tali fonti, Vader non sarà presente fisicamente nel film, ma si parlerà comunque di lui. La prima menzione verrà fatta da Leia e dal vice-ammiraglio Holdo, il nuovo personaggio interpretato da Laura Dern. Di particolare interesse sarà invece il riferimento che Snoke farà parlandone con Kylo Ren. Successivamente sarà Luke Skywalker a parlarne a Rey durante l’addestramento della ragazza.

Ovviamente vi invitiamo a prendere tali informazioni con le pinze dal momento che, come più volte detto, si tratta solamente di teorie.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.