Nonostante le varie informazioni che vanno pian piano uscendo in merito a Shazam, pellicola di casa DC diretta da David F. Sandberg e con protagonista Zachary Levi, manca ancora quella che sarà l’esatta collocazione temporale del film.

Come precedentemente informati, le riprese sono già in corso e, tra le tante immagini rilasciate dal set, molte ci hanno messo una pulce nell’orecchio. Alcune di esse parrebbero far riferimento a Gotham City e, ancor di più, a Joker. In alcuni poster che pubblicizzano eventi di pugilato, compare infatti un riferimento alla ACE Chemicals, azienda che ha i suoi stabilimenti proprio a Gotham.

In attesa di sapere se queste voci verranno confermate o meno, vi rilasciamo di seguito la sinossi ufficiale del film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.