Il 9 agosto 2019 approderà nelle sale “Once Upon a Time in Hollywood“, nuova pellicola diretta da Quentin Tarantino che vedrà come protagonisti Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.

Lo stesso regista ha voluto lasciare un commento ufficiale a margine dell’annuncio riguardante il casting:

“Ho lavorato alla sceneggiatura di questo film per quasi cinque anni e ho vissuto nella contea di Los Angeles per la maggior parte della mia vita, 1969 incluso, quando avevo 7 anni. Sono molto emozionato dall’idea del poter raccontare una storia ambientata in una Hollywood che non esiste più. E non potrei essere più emozionato di così dal duo DiCaprio & Pitt nei panni di Rick & Cliff.”

Come se non bastasse, dopo aver annunciato che il film di Tarantino vedrà al centro della storia gli avvenimenti riguardanti la famiglia di Charles Manson, è stata rilasciata una breve sinossi al riguardo:

“Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), una vecchia star di uno show tv di genere western, e il suo storico stuntman Cliff Booth (Brad Pitt), cercano di sopravvivere in una Hollywood che pare non riconoscerli più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa… Sharon Tate.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.