Il Lucca Film Festival – Europa Cinema 2018, che si terrà dal 7 al 15 aprile, ospiterà un personaggio d’eccezione: Martin Freeman.

L’attore inglese vanta una lunga carriera alle spalle, nonché la capacità di destreggiarsi in generi diversi. Martin Freeman ha, infatti, vestito i panni di numerosi personaggi in film di tipo fantasy, giallo, commedia e thriller. Risulta inevitabile parlare di Freeman senza pensare a Bilbo Baggins in Lo Hobbit,  al Dottor John Watson in Sherlock, passando per Fargo, The Office e per ultimo, ma non meno importante, Black Panther.

Martin Freeman sarà ospite al Lucca Film Festival il 9 aprile 2018 per presentare il nuovo film Ghost Stories. La pellicola verrà proiettata, in prima italiana, a Lucca e in seguito ci sarà un incontro con l’attore.

Ghost Stories è un adattamento cinematografico dell’ omonima opera teatrale e arriverà nei cinema italiani dal 19 aprile 2018 distribuito da Adler Entertainment.

La trama del film si concentra sulle vicende del professor Goodman (interpretato da Andy Nyman), un docente di psicologia, fedele alla razionalità, che non crede ai fenomeni soprannaturali. Il professore riceve una lettera che contiene informazioni su tre casi mai risolti. Martin Freeman sarà, invece, uno scettico conduttore televisivo che dovrà fare i conti con le decise convinzioni di alcuni sensitivi. I due personaggi verranno travolti dai misteri dei tre casi, sperimentando ciò che non può essere spiegato razionalmente.

Di seguito il trailer di Ghost Stories

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.