Pochi giorni fa la Sony ha diffuso la notizia che il film su Venom si farà ufficialmente. A tal proposito, dopo la gioia dei fan, sono impazzate molte teorie che vedrebbero il film Life, con protagonisti Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal, come prequel del film sul famoso simbionte.

Le prove di tale teoria, abbastanza evidenti, non sono passate inosservate agli occhi attenti di alcuni lettori di Reddit.

  • Il primo riguarda la natura stessa dell’organismo extraterrestre al centro di Life, una specie di sostanza appiccicosa proveniente da Marte ed incredibilmente somigliante al simbionte che lo Spider-Man dei fumetti porta sulla Terra.
  • L’altro importante indizio, forse quello più sconvolgente, è racchiuso in un recente spot TV di Life, dove è stata inserita anche una breve scena ripresa proprio dal film di Sam Raimi, in cui è possibile vedere alcuni abitanti di New York fissare qualcosa nel cielo.

Non bisogna inoltre escludere il fatto che, sia Life che Venom, saranno prodotti e distribuiti da Sony e Columbia Pictures. Per tanto, al contrario di molte altre volte, quella che stiamo esaminando non sembrerebbe una teoria tanto inverosimile. Che sia dunque solamente una coincidenza il fatto che lo spin-off su Venom sia stato annunciato in concomitanza dell’arrivo di Life nelle sale cinematografiche? Lasciamo a voi ogni interpretazione.

LASCIA UN COMMENTO