Secondo quanto rilasciato da The Hollywood Reporter, la Sony sarebbe al lavoro su due spin-off, uno su Gatta Nera ed uno su Silver Sable. La notizia ci giunge dopo che la scorsa settimana abbiamo appreso del progetto su Venom.

A quanto pare, la casa produttrice vorrebbe sfruttare a pieno i diritti su Spider-Man per portare alla luce dei personaggi secondari legati al mondo del tessi ragnatele.

  • Gatta Nera (Black Cat), il cui vero nome è Felicia Hardy, è un personaggio dei fumetti, creato da Marv Wolfman (testi) e Keith Pollard (disegni) nel 1979, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 194. È una dei comprimari più importanti dell’Uomo Ragno, con il quale ha avuto in passato una burrascosa relazione.
  • Silver Sable, il cui vero nome è Silver Sablinova è un personaggio dei fumetti creato da Tom DeFalco (testi), Ron Frenz (matite) e Josef Rubinstein (chine) nel 1985, pubblicato dalla Marvel Comics. È apparsa per la prima volta su The Amazing Spider-Man (prima serie) n. 265 (giugno 1985).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.