Sebbene il 2017 sia iniziato da poco più di un mese l’occhio degli amanti del cinema cade inevitabilmente verso alcuni dei titoli di prestigio del prossimo anno targati Sony Pictures, stiamo parlando di Bad Boys 3, Piccoli Brividi 2 e Hotel Transylvania 3.

Cominciamo parlando di Bad Boys 3, attesissimo capitolo di una saga in stand-bye da 14 anni e che vede come protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, la Sony aveva collocato orientativamente il film per l’inizio del prossimo anno, ebbene la sua uscita è stata posticipata al 9 Novembre del 2018. Costringendo i fans a quasi un ulteriore anno di attesa.

bad boys

Hotel Transylvania, serie cinematografica di buon successo, che conta di un ottimo primo film ed un discreto sequel, incentrato sulle disavventure della famiglia Dracula e dei loro amici, porterà nelle sale il suo terzo capitolo non più a settembre 2017 ma il 13 Luglio 2018.

hotel-transylvania-3

Infine visto l’inatteso successo della prima pellicola “Piccoli Brividi” la Sony Pictures prova a fare bis con un secondo lungometraggio, adattamento della saga di libri horror per ragazzi, anche in questo caso il film vedrà luce il prossimo anno, nello specifico il  16 Gennaio 2018.

PiccoliBrividi_Locandina1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.