Sebbene in Italia l’ultimo film di Keanu Reeves, “John Wick 2“, non sia ancora stato rilasciato, l’uscita è prevista per il prossimo 16 marzo, in America il film è già stato distribuito nelle sale, e visto il buon successo si sta pensando ad un sequel.

Niente di ufficiale ancora visto che la distribuzione del secondo capitolo è ancora in corso, eppure Reeves si è già messo al lavoro, abbozzando quella che per lui dovrebbe essere la trama del terzo episodio, ha così dichiarato nel corso di un podcast ripreso su “Empire“:

“Credo il film dovrebbe iniziare con Wick che tenta di fuggire da New York. Letteralmente fuggendo dall’isola. Forse potrebbe chiedere aiuto a King Bowery. Oppure verrà John Leguizamo ad aiutarmi. Potrebbe esserci un grande scontro tra l’organizzazione del villain del secondo capitolo e quella che ha base al Continental. E John Wick potrebbe far scattare la scintilla della guerra”

Ovviamente tutto questo è solo fantasia del protagonista, non abbiamo alcuna conferma su un possibile sequel ma, a rafforzare le parole dell’attore, sembra che i produttori delle due pellicole abbiano messo al lavoro il regista Chad Stahelski sul prossimo film. Attendiamo dunque la distribuzione nel nostro paese di questo nuovo capitolo della saga con un pizzico, o poco più, di conferme su quello che verrà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.