Come già riportato nelle scorse settimane, cresce sempre più l’attesa per il prossimo film della saga dedicata agli Avengers dal titolo “Infinity War“. La pellicola, che sarà di proporzioni mai viste, sia per durata che per comparto di personaggi, all’interno del Marvel Cinematic Universe non sta facendo crescere l’attesa solo dei fans, bensì degli stessi interpreti.

Dave Bautista, celebre wrestler ed attore che abbiamo visto vestire i panni di Drax nei film Marvel dedicati a “I Guardiani della Galassia“, da vero “Fanboy” del MCU ha dichiarato attraverso il proprio profilo Twitter:

“Ho scelto di non leggerlo (l’intero script). Ve lo giuro! Voglio sedermi poi al cinema con il mio cestello di Popcorn e le mie M&M’s e rimanere sorpreso #Fanboy”

La sua scelta è dunque motivata dal desiderio di volersi godere la pellicola solo quando essa sarà completa e nella “comodità” della sala cinematografica.

L’attesa, sfortunatamente, è ancora lunga! “Avengers – Infinity War“, con la regia di Anthony e Joe Russo, debutterà nelle sale solo il 4 maggio del 2018.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.