Il prossimo 15 marzo approderà nelle sale italiane, “Il mio Uomo Perfetto“, pellicola targata Evo Films diretta da Lino Sciarrone e con protagonisti principali Nancy Coppola, Eva Grimaldi, Francesco Testi ed Antonio Palmese.

Il film in questione è una produzione definita “love budget“, ovvero un progetto che cerca di trasmettere agli spettatori tutto l’amore che è servito per realizzarlo. Proprio come definito dai rappresentanti delle Evo:

“Vorremo trasmettere con simpatia un messaggio umile e sincero: non è vero che i sogni non si avverano, come non è vero che l’uomo perfetto non esiste… A volte basta crederci!”

Prima di lasciarvi al trailer, vi proponiamo di seguito la sinossi ufficiale del film:

Esiste l’uomo perfetto? L’unica donna attualmente in grado di rispondere a questa domanda è Antonietta: 29 anni, napoletana, barista, sognatrice, creativa e, soprattutto, single in cerca dell’uomo ideale. La affiancano in questa ricerca: il migliore amico, nonché compagno “di bancone”, Mariano; la sua amica del cuore, Patrizia; e, ovviamente, i suoi genitori (napoletano verace il padre, veronese doc la madre). Ogni giorno Antonietta scruta i comportamenti degli uomini che vanno a sorseggiare un caffè o a consumare un veloce pasto presso il bar dove lavora: tra questi il dott. Stralti, brillante manager di un’azienda i cui uffici sono ubicati nei pressi del bar, e Federico, un giovane operaio affascinato dalla bella barista.

Di seguito la photo gallery con alcuni estratti della pellicola in questione:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.