Hugh Jackman Wolverine

In seguito ai numerosi aggiornamenti riguardo la possibile acquisizione della Fox da parte della Disney, ha deciso di dire la sua Hugh Jackman, storico interprete di Wolverine.

Per chi non lo ricordasse, quando l’attore annunciò il suo addio, aveva lasciato aperta la speranza che un suo ritorno nei panni di Logan sarebbe stato possibile solo con un eventuale inserimento del personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe, situazione che con l’accordo tra le due major potrebbe tranquillamente verificarsi.

Nonostante tutto però, ecco quanto dichiarato da Jackman:

“È interessante, perché per tutti i 17 anni ho continuato a pensare che sarebbe stato grandioso, che avrei voluto vedere insieme Iron Man, Hulk e Wolverine in particolare. E ogni volta che ho guardato un film degli Avengers, potevo immaginare Wolverine in mezzo a tutti loro a prenderli a pugni in testa. Ma era come “oh bé, non potrà accadere” ed è stato interessante appena letti i titoli sui giornali – si tratta solo della possibilità che avvenga e chissà se accadrà, ovviamente-, ero tipo “attendiamo!”. Ma sfortunatamente credo che per me la nave sia ormai salpata, ma per qualcun altro mi piacerebbe poter vedere Wolverine nella mischia.”

Purtroppo per i fan, le parole dell’attore lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Non ci rimane quindi che sperare in un cambio di rotta.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.