Qualche mese fa la Warner Bros. ha annunciato la produzione di Flashpoint, pellicola targata DC e tratta dall’omonima miniserie a fumetti edita nel 2011. Subito dopo tale annuncio, sia i fan che le provocazioni dello stesso Jeffrey Dean Morgan, vedevano l’attore affiancarsi alla possibilità di vestire i panni di Batman nel film in questione.

Per chi non conoscesse la controparte cartacea, vi basti sapere che segue le vicende di Barry Allen arrivato su una linea temporale alternativa in cui tra i molti cambiamenti troviamo che Bruce Wayne è stato ucciso al posto dei suoi genitori. Questo fatto ha sconvolto talmente tanto i genitori di Bruce che hanno reagito in maniera estrema ma su due diverse strade. Thomas Wayne è diventato Batman mentre Martha si è trasformata in Joker. Dato quindi che Morgan ha prestato il volto a Thomas Wayne in Batman V Superman in molti si aspettano che vesta il mantello del cavaliere di Gotham.

Tuttavia, durante il Jimmy Kimmel Live, l’attore ha deciso di non esprimersi in merito a questo possibilità. Ecco il video integrale dell’intervista a Morgan:

Vi ricordiamo che il film uscirà ufficialmente il 16 Marzo 2018 negli USA e vedrà Ezra Miller nei panni del protagonista Barry Allen.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.