Dopo la notizia del posticipo del nono capitolo di Fast & Furious, e dopo le pesanti critiche ricevute da Tyrese Gibson che lo accusavano di aver sfasciato la famiglia, Dwayne Johnson ha deciso di rispondere a tono in modo da non passare per il capro espiatorio.

The Rock, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram un video con il quale cerca di chiudere definitivamente questa storia e, come se non bastasse, dopo aver difeso il proprio personaggio, Luke Hobbs, non fa mancare i chiari riferimenti ai colleghi che lo hanno additato (Tyrese Gibson e Vin Diesel).

Ecco quanto detto nel video:

“È tempo di tornare al lavoro, Hobbs. Mi sto impegnando per espandere il FAST & FURIOUS universe in un modo eccitante con @sevenbucksprod, l’autore Chris Morgan, il produttore Hiram Garcia e il mio gemello Neil Moritz. Grazie UNIVERSAL STUDIOS per supportarci in questo progetto e per averci proposto anni fa l’idea dello spinoff. Un grazie a mio fratello Jason Statham per la fiducia e per voler creare qualcosa di nuovo per i fan. Ho un enorme rispetto per questo franchise a cui ho donato sudore e sangue e la mia idea è quella di creare nuove opportunità non solo per i miei colleghi della saga, ma anche per altri attori. Voglio usare lo spinoff come base per creare nuovi personaggi che i fan ameranno e fruiranno su varie piattaforme. Film, TV, Digital, Virtual Reality etc.. maggiori sono le opportunità che creiamo più i fan saranno contenti. Per citare Hobbs il boss, se non ti piace, siamo felici di colpire il tuo fondoschiena come un tamburo Cherokee. #HOBBS #SevenBucksProds #NewOpportunities #CandyAssesNeedNotApply JULY 2019”

l tamburo Cherokee è un chiaro riferimento a Tyrese Gibson, mentre l’hastag #CandyAssesNeedNotApply, è rivolto palesemente a Diesel.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.